Vi riportiamo i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di martedì 5 maggio con episodi inediti.

Partiamo dalla ABC, dove Agents of S.H.I.E.L.D. (4.45 milioni, rating 1.5) è rimasto stabile, mentre il finale di Forever (4.13 milioni, rating 1.1) ha incrementato la demo di un decimo, che per la serie si è così affermata come la migliore dallo scorso dicembre.

Passando alla CBS troviamo in difficoltà Person of Interest (attualmente il destino dello show è in bilico, n.d.r.), dato che ha chiuso la sua quarta stagione con 8.18 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1, e quindi con un calo del 5% di pubblico e del 21% nella demografica – risultato che si è confermato come il peggiore mai ottenuto dalla serie. NCIS (14.05 milioni, rating 2.0) conferma il series low della scorsa settimana, e NCISNew Orleans (13.35 milioni, rating 1.6) ha perso il 9% di audience e ha visto la demo calare del 16%; quest’ultimo parametro si è affermato come il più basso mai conseguito dalla serie.