Dopo avervi mostrato i first look di Limitless e Supergirl, continuiamo a parlare della stagione 2015/2016 della CBS attraverso i trailer di altri tre suoi nuovi show: Code Black, Angel From Hell e Life in Pieces.

Code Black
Con questo show la CBS punta sul genere medical drama. Ispirandosi all’omonimo e acclamato documentario di Ryan McGarry, questa serie che porta la firma di Michael Seitzman (Intelligence) è ambientata nel pronto soccorso più affollato e famoso degli Stati Uniti, il L.A. County Hospital. Il nome dello show fa riferimento a un codice che nei pronto soccorso ospedalieri statunitensi esiste realmente, e indica uno stato di emergenza in cui l’afflusso dei pazienti presso la struttura risulta essere talmente elevato da superare la capacità di gestione del personale presente, condizione che può portare alcuni degli assistiti a morire per mancanza di cure tempestive. La serie (così come lo stesso documentario) racconta la storia di un giovane medico che si è appena unito allo straordinario staff della sempre affollata ER (Emergency Room) dell’ospedale di Los Angeles, che spesso deve combattere contro un sistema inefficiente per proteggere sia i propri ideali che i pazienti bisognosi di aiuto.

Angel From Hell
Protagonista di questa nuova comedy è Jane Lynch (Glee), che qui veste i panni di Amy. In seguito all’incontro con una donna di nome Allison (Maggie Lawson) Amy inizia a sostenere di essere il suo angelo custode, e quindi Allison dovrà quindi capire se è la verità o se quella che ha davanti è semplicemente una persona folle. Nel cast troviamo anche Kyle Bornheimer e Kevin Pollak.

https://youtu.be/NJ7-PjlD2_M

Life in Pieces
Anche questa è un nuova comedy, e il suo cast è formato da Colin Hanks (Fargo), Betsy Brandt (Breaking Bad), James Brolin (Castle), Thomas Sadoski (The Newsroom), Angelique Cabral (Enlisted), Dianne Wiest (In Treatment), Dan Bakkedahl (The Mindy Project) e Zoe Lister Jones (New Girl). Secondo quanto riportato dalla breve descrizione, lo show segue le vicende di una famiglia attraverso le singole vite di ognuno dei suoi componenti.