Sendhil Ramamurthy è l’ultima aggiunta appartenente alla ‘vecchia guardia’ al cast di Heroes Reborn, l’atteso reboot composto da tredici episodi della serie che venne trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010 e che farà il suo debutto sullo stesso network in autunno.

E’ stato infatti reso noto che l’attore riprenderà il ruolo del Dottor Mohinder Suresh, il genetista che – seguendo le orme del padre – studia gli Heroes e che a sua volta, in seguito all’iniezione di un siero, sviluppa delle abilità sovrannaturali che modificano però anche il suo comportamento, trasformandolo in una persona molto diversa.

L’attore si unisce ai già confermati Jack Coleman, Masi OkaJimmy Jean-Louis e Greg Grunberg – che come sapete già erano nel cast della serie originale. Tra le new entry, capeggiate da Zachary Levi, troviamo Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow e Gatlin Green.

La descrizione ufficiale di Heroes Reborn:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Secondo quanto trapelato, la première di Heroes Reborn porterà il titolo di “Awakening”, che in italiano trova la traduzione letterale di “risveglio”.

Fonte: TV Guide