Si torna a parlare di Heroes Reborn, reboot composto da tredici episodi della serie che venne trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010 – ora atteso sullo stesso network per l’autunno.

Ad attirare l’attenzione su di esso è Zachary Levi, che è stato scelto per interpretare un importante ruolo che, secondo più indiscrezioni, lo allontanerà molto dalla figura del protagonista di Chuck – dato che si tratterà di un villain.

Proprio Levi ha rilasciato una prima breve dichiarazione su questo suo nuovo personaggio, che porta il nome di Luke Collins, facendo trapelare che si tratta di una figura alquanto controversa:

Lui fa le cose per un motivo, per una ragione, ed è convinto di fare ciò che è giusto, almeno per il momento, o quel che è… E’ complicato. Ma penso che proprio il fatto che sia complicato lo renda veramente intrigante. Per me è stata la cosa più intrigante del personaggio. Quando ho scoperto che volevano me per interpretarlo ho detto ‘Sì. Questo è il personaggio mi piacerebbe fare’.

Ma le notizie sulla serie non finiscono qui, perché è stato riportato che Noah Gray-Cabey, attore ora diciannovenne, tornerà per riprendere il ruolo di Micah Sanders, il figlio di D.L. Hawkins e Niki Sanders. La notizia è stata data nel corso di un upfront tenutosi in Canada e poi ‘ufficializzata’ da un retweet della news sottostante fatto dall’account ufficiale dello show

Vi ricordiamo che tra gli attori appartenenti alla ‘vecchia guardia’ che faranno ritorno nello show figurano Sendhil Ramamurthy, Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis e Greg Grunberg, mentre tra le new entry capeggiate da Levi troviamo Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow e Gatlin Green.

La descrizione ufficiale di Heroes Reborn:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Secondo quanto trapelato, la première di Heroes Reborn porterà il titolo di “Awakening”, che in italiano trova la traduzione letterale di “risveglio”.

Fonte: Comic Book Movie