La Marvel ha annunciato ufficialmente il casting di Jon Bernthal (The Walking Dead) nella seconda stagione di Daredevil, in arrivo su Netflix nel 2016.

L’attore interpreterà Punisher, il Punitore, uno dei numerosi personaggi dei quali la Marvel ha ripreso i diritti di sfruttamento negli ultimi anni e che descrive nel comunicato stampa come “un vigilante che vuole ripulire Hell’s Kitchen, a New York, con ogni mezzo necessario, non importa quanto letale sia“. Sembra che il personaggio avrà un ruolo molto importante nella seconda stagione, affiancando il protagonista interpretato da Charlie Cox.

A produrre la serie a livello esecutivo Doug Petrie, Marco Ramirez, Drew Goddard e Jeph Loeb. Prodotto da Marvel Television assieme ad ABC Studios, Daredevil vede nel cast  – oltre a Cox – anche Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson.

Trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil in questa pagina, mentre in questo archivio di BadComics.it trovate tutte le analisi approfondite degli episodi.

Fonte: Marvel