Tutte le teorie e le ipotesi riguardanti il destino di Jon Snow possono ora trovare una risposta? A quanto pare sì. Se quanto riportano alcune testate britanniche risulterà essere vero, i fan potranno ora avere la certezza che il personaggio interpretato da Kit Harington ritornerà in scena nella sesta stagione di Game of Thrones.

Sul set allestito a Saintfield, per realizzare probabilmente la scena di una battaglia, è stato infatti avvistato e fotografato un attore che sembra proprio essere Kit in costume, pronto a interpretare una scena sotto l’attenta guida del regista Miguel Sapochnik.

Il sito Winter is Coming, inoltre, si chiede se la donna sotto l’ombrello possa essere Carice Van Houten, interprete di Melisandre.

Ovviamente bisognerà attendere altre immagini e un’eventuale conferma da parte della HBO, ma la situazione sembra ormai abbastanza chiara.

Ecco la foto:

Kit Harington was spotted filming #GameOfThrones on set in Belfast… and it looks like Jon Snow is very much alive! ?? #got

Una foto pubblicata da ??Follow @15secondsofYUM?? (@15secondsofpop) in data:

 

UPDATE: il Daily Mail conferma che quello sul set era davvero Kit Harington, e pubblica alcune foto più ravvicinate. Ovviamente non sappiamo se eventualmente si tratti di un flashback: vi terremo aggiornati!