Fox è pronto a dare un benvenuto in grande stile alla nuova miniserie di X-Files, in arrivo qui in Italia il prossimo 26 gennaio.

Il network presente sulla piattaforma Sky accenderà infatti un intero canale dedicato alle vicende di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson): a partire dal 3 gennaio tutte le nove stagioni dell’amata serie verranno trasmesse per la prima volta in HD sul canale 143 di Sky, chiamato per l’occasione FoxFiles.

E così dai primi giorni del 2016 prenderà vita una maratona imperdibile per gli appassionati (ma anche per coloro che non conoscono questa straordinaria serie) che darà poi spazio al lancio della miniserie che in America prenderà il via il 24 gennaio e che qui da noi, come già detto, arriverà a distanza di due soli giorni.

La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani. In Italia andrà in onda dal 26 gennaio su Fox.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Fonte: MondoFox