Finalmente possiamo dire che le riprese della terza stagione di The Fall sono iniziate!

Jamie Dornan e Gillian Anderson sono stati fino ad oggi impegnati in altri progetti, questione che ha ritardato la produzione della terza stagione. C’è però un risvolto positivo riguardo questa cosa, più che altro una speranza sul fatto che finalmente molta più gente, dopo la popolarità raggiunta da uno e la popolarità riacquisita dall’altra, guarderà una serie di alta qualità come questa.

Basandoci su un post di Twitter dell’account ufficiale della serie televisiva, la stagione 3 è ufficialmente in produzione a Belfast: ora il mistero è capire quando la serie andrà in onda. Secondo alcune voci che si rincorrono sul web la possibilità è che la serie possa andare in onda la prossima estate su BBC Two / RTE e qualche mese dopo su Netflix in America, possibilmente anche con un lancio internazionale.

La stagione 3 dovrebbe riprendere dal preciso momento in cui si è conclusa la seconda, con Paul Spector quasi morente dopo essere stato colpito, e da qui vedremo dove l’investigazione porta Stella Gibson. Torneranno altri volti familiari, e la storia continuerà ad essere nelle mani di Allan Cubitt.