Uno dei villain più crudeli di Game of Thrones, nonostante sia alquanto giovane, è indubbiamente il Ramsay Bolton (precedentemente Snow) interpretato da Iwan Rheon. Ormai è una figura che conosciamo bene, e che ha chiaramente un profilo che mostra sfaccettature di psicopatia e sadismo, dato che uccide e tortura le sue vittime indiscriminatamente e, spesso, solo per puro divertimento.

Ma sembra che nella sesta stagione dello show, in arrivo in America il 24 aprile e qui in Italia, in contemporanea, su Sky Atlantic, Ramsay cambierà. No, non assisteremo a una sorta di redenzione, ma Rheon ha rivelato a EW che conosceremo degli aspetti del suo personaggio che, ad oggi, non erano ancora affiorati. Ecco cosa ha dichiarato…

Su come sarà il suo personaggio nella nuova stagione:

Faccio un sacco di cose diverse e mostro lati di Ramsay che non avete mai visto prima. Questa stagione lo completa un po’. Riprendiamo dagli eventi della scorsa stagione, quando Sansa e Theon sono scappati.

Sulla sua reazione alla fuga di Sansa:

Lui è imbarazzato. Ovviamente suo padre non è contento. Senza Sansa, non ha così tanto potere quanto quello derivato dall’avere una Stark e un erede. Senza di lei, lui non è quello che era. E’ ancora una sorta di bastardo, davvero, anche se è stato legittimizzato da un altro bastardo – come giustamente Sansa ha fatto notare. E iniziamo a scoprire come si sente realmente Ramsay in merito a Myranda…

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW