Grey’s Anatomy 13: Ellen Pompeo ha ufficialmente firmato il nuovo contratto

Ellen Pompeo ha ufficialmente firmato il contratto.

EW ha appena appreso che la star più popolare del drama della ABC, Grey’s Anatomy, ha firmato un nuovo contratto. Il Grey Sloan Memorial Hospital non perderà Meredith Grey, ma questo ci sembrava più che scontato.

Al momento i termini specifici del nuovo contratto non sono stati ancora rivelati, ma quello che è certo è che la Pompeo è una delle attrici più pagate del piccolo schermo. Nel 2015 Forbes ha rivelato che la Pompeo è stata la quarta attrice più pagata, con 11.5 milioni di dollari. Al primo e secondo posto c’è Sofia Vergara di Modern Family e Kaley Cuoco di The Big Bang Theory con 28.5 milioni di dollari; mentre al terzo Julie Bowen, sempre di Modern Family, si posiziona al terzo posto con 12 milioni di dollari.

Grey’s Anatomy quest’anno con la sua dodicesima stagione si è posizionato al primo posto dei drama più seguiti. Dopo la dipartita di Patrick Dempsey, per quanto assurdo possa sembrare, la serie, tenendo in considerazione anche piattaforme multiple e i DVR, è cresciuta del 6% nei rating rispetto alla stagione precedente nella fascia d’adulti 18-49.

Al momento anche Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Kevin McKidd stanno ultimando le ultime pratiche per i nuovi contratti

Grey’s Anatomy ritornerà quindi con la tredicesima stagione questo autunno.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games