Come molti di voi già sapranno, l’episodio della seconda stagione di Supergirl – l’ottavo, intitolato “Medusa” – darà il via al mega crossover che intreccerà il cammino della serie con quelli di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, dando così vita a un evento senza precedenti.

Diviso quindi in quattro serate, il crossover vedrà i supereroi affrontare una letale minaccia che sarà costituita da I Dominatori, una razza extraterrestre tecnologicamente avanzata. Prendendo ispirazione da un crossover avvenuto nei fumetti alla fine degli anni ’80, conosciuto come Invasion!, la storia verterà su i Dominatori che vogliono eliminare i supereroi perché li ritengono un segno della possibile evoluzione degli umani in esseri geneticamente superiori.

E adesso ad anticipare il ‘kick-off’ dell’evento giunge una clip tratta dall’episodio di Supergirl che mostra come il tutto avrà inizio. Mentre Kara, sua sorella (che tenta invano di fare coming out) e i loro amici sono seduti al tavolo pronti per la cena del ringraziamento, accade infatti qualcosa di inaspettato… guardate voi stessi di cosa si tratta grazie al video disponibile direttamente qui di seguito

Avete notato? Per chi non avesse ancora messo insieme i pezzi, ecco una immagine emblematica che riguarda The Flash e, in particolare, l’abilità di Cisco nel creare una breccia…

the-flash-vibe

Il crossover dell’Arrowverse inizierà lunedì 28 novembre con l’ottavo episodio della seconda stagione di Supergirl, per poi proseguire con l’ottavo della terza di The Flash, l’ottavo (che sarà anche il 100° dello show)  della quinta di Arrow e si chiuderà con il settimo della seconda stagione di Legends of Tomorrow.

Via TV Line