David Thewlis, conosciuto per il ruolo di Remus Lupin nei film di Harry Potter, è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie Fargo.
L’attore avrà il ruolo di V.M. Vargas: un uomo misterioso, solitario e un vero capitalista che comunica a Emmit Stussy (Ewan McGregor) la cattiva notizia che è entrato in affari con i suoi datori di lavoro, dagli interessi piuttosto illegali.

La terza stagione della serie antologica targata FX avrà come protagonista McGregor nel doppio ruolo dei fratelli Emmit e Ray Stussy.
Farà parte del cast anche Carrie Coon nella parte di Gloria Burgle: il capo della polizia di Edna Valley e da poco divorziata, situazione che la mette in difficoltà perché non riesce a capire come le persone riescano a creare legami più intimi con le persone attraverso i telefoni e non in loro presenza. Mary Elizabeth Winstead sarà poi Nikki Swango che è in libertà vigilata e ha la passione per le gare di bridge, avendo inoltre un progetto per cui è pronta quasi a tutto pur di realizzarlo.

Gli eventi dovrebbero svolgersi nel 2010 ma non è chiaro se si collegheranno alla prima stagione.

Fonte: The Hollywood Reporter