Il revival di Una Mamma per Amica ha lasciato in sospeso molte domande, tra cui una molto importante legate alle ultime quattro parole con cui Amy Sherman-Palladino voleva concludere la storia di Rory e Lorelai Gilmore.

Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete concluso la visione delle quattro puntate messe a disposizione su Netflix il 25 novembre.

La serie si è infatti conclusa con Rory che annuncia alla madre di essere incinta.
Matt Czuchry ha ora rivelato di essere alla conoscenza dell’identità del padre del bambino.

Intervistato da The Huffington Post, l’interprete di Logan ha raccontato:

“Per quanto riguarda le ultime quattro parole, sono davvero di Amy e Dan (Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino). E’ la loro storia. Mi sento molto protettivo nei confronti di quelle parole”.

Matt ha quindi aggiunto:

“Mi hanno detto chi è il padre del figlio di Rory. Se lo volessero rivelare potrebbero farlo ma penso che in questa particolare situazione lo scopo sia di far pensare a quello che accade dopo, a che tipo di madre sarebbe Rory, che tipo di nonna sarebbe Lorelai, a prescindere da chi potrebbe essere il padre. Sarebbe diverso da quanto accaduto con Christopher o ne sarebbe un riflesso? Queste storie non sono ancora state raccontate. Penso che il divertimento sia che ognuno abbia una propria teoria a cui pensare nella propria mente”.

Alcuni fan hanno pensato che queste dichiarazioni confermino che proprio il personaggio di Czuchry è coinvolto nella situazione della protagonista.

Che ne pensate? Matt potrebbe aver confermato che Logan è il padre del figlio di Rory?

CORRELATO: la nostra recensione del revival

CORRELATO: Una Mamma per Amica – di Nuovo Insieme: svelate le quattro parole finali [spoiler]

Fonte: HuffingtonPost