Come saprete, Bones terminerà nel corso di quest’anno. Tuttavia, sono ben 12 gli episodi che separano il pubblico dal finale dello show. Per rendere giustizia alla serie, e per ringraziare i fan del supporto mostrato nel corso degli anni, gli addetti ai lavori hanno promesso al pubblico una conclusione degna e ricca di pathos. Come dichiarato dal produttore esecutivo Michael Peterson:

Sarà una grande lettera d’amore verso i fan. Almeno è ciò che ci auguriamo. Siamo loro molto grati: non importa in quale giorno o a quale ora siamo andati in onda, ci hanno seguito sempre e comunque.

Lo show, apparentemente, tornerà a uno stile simile a quello delle sue origini. A confermarlo è il produttore esecutivo Jonathan Collier:

Vogliamo muovere i personaggi in avanti, e siamo tornati alle prime stagioni! Abbiamo pensato “Cosa è rimasto aperto su questi personaggi? Quali sono i temi che possono ancora essere spinti in avanti o che hanno dei nodi potenzialmente irrisolti?

Una parte importante dello show è stata infatti dedicata ai giorni di Booth come cecchino tra i militari. Come dichiarato da Peterson:

Una delle decisioni più dure che Booth ha preso nel passato ora è un doloroso ricordo che lo tormenta e che avrà effetti anche sugli altri.

Collier, in particolar modo, promette un gran finale:

Sarà una vera e propria corsa sulle montagne russe, davvero. Abbiamo aperto il passato e risolto enormi questioni rimaste appese dei vari personaggi, portando tutto in avanti.

Bones torna sul piccolo schermo negli Stati Uniti proprio oggi, per un’ultima stagione, in onda su Fox.

Nei nuovi episodi i fan ritroveranno alcuni volti noti, come Eddie McClintock, interprete di Sully, Betty White, che farà ritorno nuovamente nei panni della dottoressa Beth Meyer, e anche Stephen Fry in quelli del dottor Gordon Wyatt.

Secondo quanto emerso qualche tempo fa, la stagione finale mostrerà un “matrimonio” e una “epica storyline su un killer”.

Fonte: TVGuide