L’attore David Harbour, durante la convention Fan2Sea, ha anticipato anche un interessante dettaglio sul ruolo affidato all’attore Sean Astin nella seconda stagione della serie Stranger Things.
Il personaggio che verrà interpretato dalla star del film I Goonies si chiama Bob Newby e inizialmente si era anticipato solamente che aveva frequentato il liceo insieme a Hopper e Joyce.
Harbour ha ora aggiunto:

“Abbiamo Sean Astin… E’ il nuovo fidanzato del personaggio di Winona, con molto disappunto da parte del Capo della Polizia”.

I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo quanto accaduto nella prima stagione (qui ulteriori dettagli) e anche la morte di Barb sarà affrontata:

“Le domande e i sentimenti che prova Nancy riguardano il fatto che a nessuno importa di quanto accaduto all’amica e sarà un elemento molto presente all’inizio della stagione”.

Per ora non è chiaro, inoltre, se Bob sia coinvolto con gli esperimenti che avevano come soggetto Eleven (Millie Bobby Brown).

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è attualmente atteso per l’estate.

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili