Cisco potrebbe avere presto un nuovo interesse sentimentale all’interno delle vicende di The Flash. Il produttore esecutivo Aaron Helbig ha svelato a TVLine che il personaggio interpretato da Carlos Valdes e Gypsy (interpretata da Jessica Camacho) saranno presto l’uno contro l’altro, ma ha anche aggiunto che “lui non riuscirà a smettere di pensare a lei”.

Già in precedenza Valdes aveva dichiarato:

[Gypsy] sarà presto una presenza nel nostro mondo, e Vibe dovrà assolutamente apprendere nuove abilità per confrontarsi con lei. Quindi non vedo l’ora di sapere come si svilupperà la cosa!.

Helbig, inoltre, ha svelato che il resto del Team Flash sarà messo alla prova, e ha dichiarato che Barry sarà pronto a misure epocali e a fare “qualsiasi cosa sarà necessaria” per salvare Iris dal futuro:

Tutti avranno un ruolo ben preciso, perché Iris è parte integrante del team.

Tra i vari dettagli accennati circa le vicende dei prossimi episodi, Helbig ha fatto inoltre riferimento al personaggio di Julian (interpretato da Tom Felton), che si sentirà colpevole per aver inavvertitamente aiutato Savitar e che avvertirà la necessità di riscattarsi.

Fonte: CBR