Il network Fox ha diffuso le immagini e i dettagli sulle nuove serie di cui ha ordinato la produzione.
Andiamo alla scoperta degli show che faranno parte del palinsesto autunnale.

The Gifted
La serie (qui il trailer) ha come protagonisti Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White nel ruolo di una coppia e dei loro due figli in fuga dopo la rivelazione che i due giovani sono mutanti.
L’autore è Matt Nix e fanno parte dei produttori anche Bryan Singer, regista del pilot, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Ecco le foto:

The Orville
Lo show è stato creato e prodotto da Seth MacFarlane e il pilot diretto dal regista Jon Favreau. Gli episodi, della durata di un’ora, sono ambientati in un futuro distante 400 anni e seguono le avventure della nave spaziale U.S.S. Orville. A bordo ci sono esseri umani e alieni, alle prese con realtà meravigliose e pericoli provenienti dagli angoli più remoti dello spazio, oltre a dover fare i conti con le problematiche legate alla vita quotidiana sul posto di lavoro.
Nel venticinquesimo secolo, la Terra fa parte dell’Unione Planetaria, una civiltà avanzata e pacifica che può contare su una flotta di 3.000 navi. Dopo un periodo sfortunato e un divorzio difficile, l’ufficiale Ed Mercer (MacFarlane) si ritrova finalmente ad avere l’opportunità di comandare una di queste navi: la U.S.S. Orville. Determinato a dimostrare il proprio valore e iniziare un nuovo capitolo della propria vita, Ed capisce che il suo compito sarà ancora più complicato quando la sua ex-moglie, Kelly Grayson (Adrianne Palicki) riceve l’incarico di lavorare proprio a bordo dellla nave. Ed sceglierà poi per l’equipaggio anche il suo miglior amico Gordon Malloy (Scott Grimes), con problemi con l’autorità ma il miglior timoniere della flotta, la dottoressa Claire Finn (Penny Johnson Jerald), una dei medici più bravi dell’Unione, Bortus (Peter Macon), alieno appartenente a una specie in cui esiste solo un sesso, Isaac (Mark Jackson), una forma di intelligenza artificiale proveniente da una società di macchine che pensa le forme di vita biologiche siano inferiori, il navitatore John Lamarr (J. Lee) dall’umorismo tagliente in ogni situazione, Alara Kitan (Halston Sage), un giovane esperto in sicurezza che possiede una forza straordinaria grazie all’incredibile forza di gravità del suo pianeta, e Yaphit, una creatura gelatinosa doppiata da Norm Macdonald. Ed e Kelly dovranno superare il passato, con l’aiuto dell’equipaggio, e affrontare le avventure più pericolose e i rapporti personali.

Ecco le foto:

9-1-1
Il progetto è creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck e racconta le vite e le carriere di chi lavora al pronto intervento – poliziotti, paramedici e vigili del fuoco – persone che mettono la propria vita a rischio per salvare gli altri.
La serie si basa sulle esperienze di vita reale e ad alto rischio che segnano profondamente le persone alle prese con situazioni imprevedibili, intense e in grado di cambiare per sempre.
Fa parte del cast l’attrice Angela Bassett.

The Resident
La serie seguirà tre medici, che si trovano in diverse fasi della propria vita, e una giovane infermiera.
Il Dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry) è uno dei migliori dottori del Chastain Park Memorial Hospital. Il giovane è affascinante, arrogante e al suo terzo anno di esperienza nell’ospedale. Conrad crede che faccia parte del suo lavoro distruggere le illusioni di chi è al primo anno di tirocinio, come il Dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), e trasformarlo in un vero dottore. Devon è un idealista innocente che usa la sua moralità e passione come un’armatura e a favore della scienza. Con l’aiuto di Conrad, tuttavia, Devon scopre velocemente la realtà della sua professione e non è come immaginava e che i confini dell’etica sono spesso sfuocati. Niente, nemmeno la migliore scuola di medicina della nazione, avrebbe potuto prepararlo a quello che sta per imparare. Nell’ospedale lavora anche il primario di chirurgia, il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood), il volto dell’ospedale e il medico più controllato, le cui abilità stanno peggiorando e i cui errori vengono coperti dai suoi alleati sotto il suo comando. Nello staff ci sono poi la Dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson), un chirurgo dalla carriera in ascesa che viene dalla Nigeria e sta minacciando il dominio di Bell, ma è negli Stati Uniti con un visto temporaneo, e Nicolette Nevin (Emily VanCamp), una delle infermiere più rispettate e partner, a fase alterne, di Conrad. Mentre Conrad apre gli occhi a Devon sulla realtà della vita in ospedale, il giovane dottore in passato ottimista capisce che la medicina è un business come molti altri, non tutti i pazienti sono angeli e non tutti i medici sono divinità, l’unica cosa sicura è che le aspettative sono fatte per essere distrutte.
La regia è di Phillip Noyce e tra i produttori c’è anche il regista Antoine Fuqua.

Ecco le immagini ufficiali:

Ghosted
La comedy è dedicata all’improbabile partnership tra due persone dal carattere opposto che ricevono la missione di salvare la razza umana dagli alieni.
I protagonisti sono Craig Robinson nel ruolo di Leroy Wright, un cinico scettico e in passato un detective che si occupava di persone scomparse e ora considera folle chi crede negli alieni, e Adam Scott nella parte di Max Jennifer, che crede realmente nel paranormale ed è convinto che sua moglie sia stata rapita dagli extraterrestri. I due vengono assunti dal capitano Ava Lafrey (Ally Walker), ex pilota dell’Air Force e ora a capo dell’organizzazione segreta che investiga nei casi paranormali.
Lafrey e il suo staff composto da Barry Shaw (Adeel Akhtar), un fin troppo amichevole patologo forense, e Delilah Ward, un’esperta in tecnologia ostinata, sosterranno Leroy e Max nella loro ricerca di risposte. Questo gruppo eroico di perdenti indagherà sull’attività inspiegabile di Los Angeles che spesso li porta in situazioni paurose, elettrizzanti ed esilaranto, mentre cercano di scoprire la verità e salvare la Terra almeno per un altro giorno.

Ecco le immagini:


LA to Vegas
La comedy è prodotta da Will Ferrell, Adam McKay, Lon Zimmet e Steve Levitan.
I protagonisti sono l’equipaggio e i passeggeri dei voli di linea che collegano Los Angeles a Las Vegas, con lo scopo di ritornare a casa vincitori. La Jackpot Airlines offre voli a basso costo e accoglie sognatori che sperano di ottenere la grande occasione. A occuparsi dei viaggiatori è Ronnie (Kim Matula), un’assistente di volo insofferente che cerca di mantenere il controllo (spesso senza riuscirci) a prescindere che sia alle prese con una futura sposa bipolare o con un cadavere nella fila 13. La situazione diventa complicata quando stringe un’alleanza con un viaggiatore abituale, Colin (Ed Weeks), che è esperto in economia e il cui figlio ed ex moglie vivono a Las Vegas, e a causa del Capitano Dave (Dylan McDermott), un pilota narcisista i cui sogni non si sono mai realizzati. Fanno parte del team anche Bernard (Nathan Lee Graham), l’assistente di volo sempre positivo che pensa non ci sia nessun volo più magico di quello che parte da Los Angeles e arriva a Las Vegas, Artem (Peter Stormare), un giocatore di azzardo professionista che è quasi una presenza costante a bordo, e Nichole (Olivia Macklin), una spogliarellista dolce che lavora part time ed è più intelligente di quanto possa pensare la gente.
Il gruppo passerà dall’essere sconosciuti a diventare una famiglia non convenzionale e in grado di sostenersi a vicenda, dal venerdì alla domenica.

Ecco le foto:

Fonte: Variety, SpoilerTV