Al momento sappiamo ancora molto poco della settima stagione di American Horror Story – dato che fino qui non ha ancora né un titolo né una trama ufficiali.

Quel che è certo è che il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale del 2016 e che le riprese sono già iniziate, e proprio dal set adesso provengono alcune nuove foto che potrebbero offrire degli indizi importanti sulla storia che darà vita ai nuovi episodi.

Il cast al momento sta girando in una piccola città del sud della California, e dalle foto ‘rubate’ sembra emergere una scena in cui c’è una protesta con delle comparse che maneggiano dei cartelli: su alcuni c’è il volto di Sarah Paulson con la dicitura ‘Assassina’, mentre su un altro si scorge la frase “Gli immigrati sono benvenuti”. A questo punto è lecito domandarsi: la settima stagione parlerà quindi dell’immigrazione? Di fatto così facendo si legherebbe a una delle tematiche più ‘controverse’ trattate dall’amminitrazione Trump.

Dalle foto, potremmo presupporre che la Paulson impersoni un personaggio politico del posto dalle vedute similari a quella di Trump; Evan Peters, presente negli scatti a sua volta, sfoggia dei capelli blu e potrebbe appartenere a uno schieramento politico opposto a quello della donna. Voi che ne pensate? Potrebbe davvero essere così?

I membri del cast della settima stagione di American Horror Story: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story nella scheda.

Fonte: EW