Ieri sera è andato in onda in America “Till Death Do Us Part”, ultimo episodio di Pretty Little Liars e, come promesso, lo show ha finalmente rivelato l’identità di A.D.

Nella puntata andata in onda solo una settimana prima, avevamo visto A.D. guidare verso il tramonto, ma nel finale di serie hanno fatto un passo indietro e svelato che A.D., la persona mascherata da mostro che ha terrorizzato la gente di Rosewood, è Alex Drake, la gemella di Spencer.

La grande rivelazione è giunta nel bel mezzo del finale di due ore, subito dopo l’evasione di Mary Drake dalla prigione: Spencer si è risvegliata in un bunker, dove ha dovuto confrontarsi con Alex Drake, la quale non aveva idea dei suoi legami a Rosewood fino al suo incontro con Wren in un bar di Londra.

Alex è stata a Rosewood da allora, prendendo anche il posto di Spencer in diverse occasioni: è anche stata a letto con Toby dopo la morte di Yvonne.

Che ne pensate di questa rivelazione? Vi aspettavate che A.D. potesse essere Alex o ne siete rimasti completamente stupiti?

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line