L’ultima giornata del Comic-Con 2017 sta regalando ai fan gli ultimi panel in programma, e da pochissimo si è concluso quello di Supernatural, in arrivo in autunno con la tredicesima stagione.

Il panel si è aperto in modo molto emozionante: i Kansas sono infatti saliti sul palco e hanno suonato “Carry on My Wayward Son”, brano che appare sempre nell’ultimo episodio di ogni stagione dello show (fatta eccezione per la prima, in cui la canzone fece parte del penultimo episodio)

Subito dopo i protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki sono saliti sul palco insieme al produttore esecutivo Bob Singer.

Dopo aver rotto il ghiaccio si è iniziato a parlare della morte di Castiel – personaggio interpretato da Misha Collins – avvenuta nel finale della 12° stagione, e Singer ha detto: “Devo andare lì dove ti porta la storia. Magari il momento di Castiel era arrivato. Francamente, Misha era diventato una specie di primadonna, voleva essere il numero 1 nell’ordine del giorno… ” Naturalmente in quel preciso istante Collins è salito sul palco, facendo impazzire i fan presenti. Ackles si è messo a scherzare chiedendogli cosa prova a ‘non essere più nello show’, ma Collins ha risposto: “Non vado via.” – generando la felicità dei fan presenti. Singer a quel punto ha confermato che Castiel tornerà, ma ovviamente non ha spiegato come (giusto per informarvi, una volta sul palco Collins si è aggiudicato la sedia più piccola!).

Ed ecco le altre notizie emerse dal panel:

  • I personaggi che sono morti nello show torneranno nella realtà alternativa in cui Mary si trova
  • Loretta Devine tornerà in un episodio
  • È stato annunciato il casting della potenziale nuova serie Wayward Sisters, ambientata nel mondo di Supernatural, il cui pilot verrà mostrato come uno degli episodi della tredicesima stagione dello show. La storia sarà incentrata sullo Sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) e un gruppo di complicate giovani donne – tutte sopravvissute a tragedie sovrannaturali — mentre diventano delle straordinarie forze contro il sovrannaturale sotto la protezione e l’addestramento di Mills.

La tredicesima stagione di Supernatural prenderà il via in America il 12 ottobre. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR