Con la messa in onda del primo episodio della sesta stagione di Arrow, ieri sul canale The CW, abbiamo finalmente scoperto chi non è riuscito a sopravvivere alla terrificante esplosione di Lian Yu, ordina dal villain Prometheus e andata in scena nel season finale della scorsa stagione.

È stato infatti rivelato che, mentre tutti i membri del Team Arrow sono sopravvissuti, Samantha, la madre degli figlio di Oliver (William) è tragicamente perita nella deflagrazione. Si tratta di un colpo di scena relativo e ampiamente prevedibile, dato che era chiaro come la nuova stagione dello show si sarebbe focalizzata sul ruolo del protagonista come padre. Adesso, infatti, oltre che ai suoi impegni di sindaco e vigilante mascherato, Oliver Queen dovrà anche confrontarsi con le responsabilità dell’essere genitore (single), compito reso ancora più arduo del normale dal fatto che il piccolo William incolpa il protagonista per la morte di sua madre.

Sebbene i personaggi principali della serie TV siano riusciti a tornare a casa salvi, non tutti lo hanno fatto sani: Thea ha infatti riportato dei seri traumi a causa dell’esplosione di Lian Yu e giace in coma in ospedale, mentre la sofferenza di Diggle è più psicologica che fisica, con l’uomo che soffre di un grave stress post-traumatico che inficia la sua capacità di essere un valido vigilante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di Arrow è tornata in onda ieri, giovedì 12 ottobre su The CW.

Fonte: TVGuide