L’attrice Kristin Chenoweth sarà la protagonista della seconda stagione di Trial & Error, la comedy targata NBC.
Il network ha annunciato il suo arrivo con un tweet e il personaggio che le è stato affidato è quello di Lavinia Peck-Foster, un’ereditiera accusata di aver ucciso suo marito e di aver nascosto il suo cadavere in una valigia.
La donna è famosa per i suoi outfit eccentrici, per i grandi cappelli e per il suo gatto Fluffy, oltre al fatto che non si è allontanata da anni dalla sua tenuta. Lavinia chiama quindi lo studio legale John Segal and Associates, che si è occupato del caso di Larry Henderson, per difenderla dopo il ritrovamento del corpo del marito in una valigia all’interno del cofano della sua macchina.

Kristin ha dichiarato:

“Sono entusiasta di interpretare un ruolo che sento particolarmente adatto a me in questo periodo. In più sono circondata da geniali attori comici e posso contare su degli script brillanti. Ammiro John Lithgow così tanto e voglio che sia orgoglioso di me ora che continuo quello che lui ha iniziato”.

I produttori hanno dichiarato che la Chenoweth è stata la loro prima scelta non appena hanno deciso di mettere al centro della nuova storia una donna e sono stati fortunati perché l’attrice era disponibile.

Che ne pensate? Vi sembra una scelta giusta?

Trial & Error è stata scritta e prodotta da Jeff Astrof e Matt Miller, mentre la regia e la produzione è di Jeffrey Blitz. La data della première dei nuovi episodi non è stata ancora rivelata.

Fonte: ComingSoon.net