Continuano le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade.

Nuovi aggiornamenti arrivano dalla cava Magheramorne, nell’Irlanda del Nord, dove negli ultimi giorni sono state girate alcune sequenze di combattimento appena prima di una breve pausa per le festività pasquali.

Un nuovo video dal set mostra un enorme green screen: la troupe sta girando in notturna dei duelli con diverse comparse, fuoco e fiamme. Purtroppo le immagini sono catturate a grande distanza, e quindi è impossibile stabilire chi stia combattendo, tuttavia è sempre suggestivo vedere la troupe della serie al lavoro su scene così spettacolari. Trovate il video qui sotto:

 

Non è tutto: A Red Priestess condivide alcune immagini del colossale set di Approdo del Re costruito all’esterno dei teatri di posa a Belfast, mentre IrishThrones segnala che “la segretezza intorno alla serie non è mai stata così serrata”.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.