breaking-bad-key-art-final-seasonQuanto sareste stati disposti a spendere per poter vedere il finale di Breaking Bad insiema al cast dello show? Qualunque sia la cifra che avete in mente, sappiate che purtroppo l’opportunità è sfumata in breve: mercoledì scorso i 2500 biglietti messi a disposizione per lo speciale evento sono andati esauriti nel giro di poco. Le notizie circa la curiosa proiezione, che si terrà il prossimo 29 settembre alla presenza, tra gli altri, di Aaron Paul e Bryan Cranston, sarebbero terminate, se non fosse che negli ultimi giorni un curioso strascico si è aggiunto alla vicenda.

Cinespia, organizzatrice dell’incontro, ha infatti vietato di vendere i biglietti una volta acquistati, affermando come questi non siano trasferibili. Nonostante ciò 36 utenti hanno tentato di vendere il proprio su eBay. Risultato? Le cifre sono arrivate a 1000 dollari a fronte di una spesa iniziale di 45. Le stesse informazioni a corredo dell’annuncio avvertono:

I biglietti non sono trasferibili. Non credo controlleranno l’identità di tutti quelli con un biglietto in mano. Comunque, state comprando questi con il possibile rischio di non poter entrare all’evento. Nessun rimborso.

Lo stesso John Wyatt di Cinespia ha rincarato la dose affermando come vi saranno controlli accurati all’ingresso, scoraggiando ogni possibile compratore che volesse acquistare il biglietto in altro modo.

 

Fonte: THR