Dopo il primo teaser pubblicato qualche mese fa, ecco spuntare online un nuovo promo della seconda stagione di Manhattan.

Manhattan si svolge nel 1940 in una città la cui esistenza è tenuta segreta. Frank Winter (John Benjamin Hickey) e il suo team di scienziati brillanti, ma non privi di difetti, sono stati scelti per lavorare a un progetto di cui non possono sapere nulla fino al loro arrivo. Una volta entrati in The Hill, una bolla di borghesia alle pendici del deserto del New Mexico, gli scienziati iniziano a percepire che non si tratta di un compito normale. Stanno infatti vivendo in una città che possiede la più alta concentrazione di geni al mondo ma non si trova in nessuna mappa, in un luogo dove uomini e donne sono divisi tra il dovere e i loro valori morali, mariti e mogli nascondono la verità alle loro famiglie, i militari mantengono dei segreti agli scienziati che guidano e i ricercatori non condividono tra di loro le proprie scoperte. Manhattan racconta la meraviglia, il pericolo e le falsità che hanno fatto calare delle ombre sulle prime famiglie “nucleari”. Ma parlando della vita reale, la serie apparentemente costeggia solo le verità di coloro che erano lì, il che è una cosa abbastanza stimolante e liberatoria per lo spettatore, una situazione che difficilmente avviene per questi tipi di show basati su delle storie reali.

Potete vedere il nuovo promo e tre nuovi poster di questa serie che vengono marchiati con un sottotilo decisamente poco rassicurante:

La ricaduta comincia.

Fanno parte del cast John Benjamin Hickey, Olivia Williams, Daniel Stern, Ashley Zukerman,Rachel Brosnahan, Katja Herbers, Alexia Fast, Christopher Denham, Harry Lloyd, Michael Cernus ed Eddie Shin.
La storia è ambientata nel 1940, nel periodo in cui militari e brillanti scienziati erano al lavoro sull’ideazione della bomba atomica.

La seconda stagione di Manhattan inizerà martedì 13 ottobre su WGN America.