L’episodio di ieri notte di The Flash intitolato “Gorilla Warfare” è stato grande in termini di Easter Egg dell’universo Dc Comics.

Durante l’episodio il Team Flash cerca di battere Grodd, e finiscono per spedirlo nella giungal di Terra-2: ecco un primo sguardo a Gorilla City, per chi ha letto i fumetti sicuramente troverà la cosa molto stimolante:

GC1

Non si sa se questo è un possibile allestimento per la seconda parte di questa stagione oppure direttamente della terza stagione, rimane da vedere.

Inoltre potete ammirare un’altra Easter Egg che ha a che fare anche con Legends of Tomorrow visto che la protagonista di questa clip è Kendra a.k.a. Hawkgirl. La premonizione di Cisco è molto spoilerosa, almeno per lui:

he Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.