A quanto pare è meglio per Caleb e Clayton Haas mettersi in riga visto che mamma sta tornando a casa.

TVLine conferma che la nota attrice Marcia Cross (Desperate Housewives) debutterà in un ruolo ricorrente nei panni di Claire, la moglie del vice-direttore dell’FBI e madre di Caleb.

A parte qualche altro ruolo la Cross non ha poi svolto grandi parti dopo Desperate Housewives, che ricordiamo essersi concluso nel 2012.

Joshua Safran, il produttore esecutivo della serie ha detto riguardo la sua partecipazione nella serie tv:

Il ruolo è stato scritto per lei. Nel primo istante in cui abbiamo cominciato a parlare di Claire, ho subito detto “dobbiamo avere Marcia Cross”. È una grande attrice da prima serata e siamo davvero fortunati ad averla con noi.

Ora potete leggere qui sotto cinque fatti riguardo la Signora Haas.

  1. Claire è stata un’agente dell’ FBI: dal momento che dall’episodio pilota abbbiamo capito che i genitori di Caleb sono entrambi degli uomini del governo, “abbiamo voluto mantenere la cosa ed espandere la sua famiglia”, queste le parole di Safran. In più a quanto pare prima o poi scopriremo anche qualcosa di più sulla sorella. “Il club di Caleb è una dinastia , ma un diverso topo di dinastia” continua il produttore.
  2. Claire è ora una senatrice. La sua posizione come giocatore di potenza aiuterà allo show a risolvere situazioni di come l’FBI interagirà con la parte politica del governo.
  3. Claire potrebbe essere un avvisaglia di tante cose che stanno per arrivare. “Per chi si chiede a cosa Quantico assomiglierà, noi vogliamo usare Claire e il legame emotio che ha con Caleb e Clayton come strada per ampliare la nostra visione dello show, quindi non è solo una questione di FBI ma anche sulla politica in generale, “Sefran anticipa.
  4. Claire e Shelby avranno un confronto: ci sarà una storia molto interessante tra Shelb e Claire che coinvolgerà anche Alex
  5. Claire apparirà per la prima volta nell’11° episodio che andrà in onda il 13 dicembre.

Nel cast della serie, creata da Joshua Safran, troviamo Priyanka Chopra (Alex Parrish), Jake McLaughlin (Ryan Booth), Aunjanue Ellis (Miranda Shaw), Yasmine Al Masri (Nimah Anwar), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Tate Ellington (Simon Asher), Graham Rogers (Caleb Haas) e Josh Hopkins (Liam O’Connor).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.