La serie 1883 avrà tra le sue guest star anche l’attrice Rita Wilson, recentemente apparsa in show come Pitch e The Good Wife. La moglie di Tom Hanks apparirà in uno dei prossimi episodi della serie prequel di Yellowstone con il ruolo di Carolyn, una negoziante a Doan’s Crossing che aiuta Margaret (Faith Hill) a rilassarsi con un po’ di punch al whiskey.

Tom Hanks, il marito di Rita, è recentemente apparso nel secondo episodio dello show nella parte del generale George Meade.

1883 rientra nell’accordo siglato da Sheridan con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un’esclusiva che durerà fino al 2028 e secondo la quale dovrà produrre cinque stagioni di serie all’anno. Il prequel viene così descritto:

1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Cosa ne pensate del cameo di Rita Wilson in 1883? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie su Yellowstone e il suo prequel 1883 nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili