1899 sarà la nuova serie Netflix creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese, già ideatori di Dark, e la protagonista sarà Emily Beecham (Little Joe). Il progetto, attualmente in fase di pre-produzione, racconterà la storia di una nave che trasporta dei migranti da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio di trasforma in un terrificante incubo.

La sinossi ufficiciale anticipa inoltre che il cast sarà composto da persone provenienti da diverse nazioni e i personaggi saranno uniti da speranze e sogni nei confronti del nuovo secolo e del loro futuro all’estero.

Gli otto episodi saranno girati in inglese e il regista Baran Bo Odar sta aggiornando i fan condividendo scatti riguardanti le prove costumi e dedicate alle lenti da utilizzare. Mesi fa il filmmaker aveva rivelato che il primo episodio si intitolerà The Ship.

Le riprese inizieranno nella primavera del 2021.

Ecco gli scatti pubblicati online sul profilo Instagram di Baran Bo Odar che mostrano qualche dettaglio del lavoro che si sta svolgendo in queste settimane per prepararsi all’impegno sul set:

1899

Che ne pensate della scelta di Emily Beecham come star della serie 1899? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili