Lior Raz e Avi Issacharoff, creatori del thriller politico Fauda, collaboreranno ancora con Netflix grazie a due nuovi progetti in lingua inglese.
Il primo dei due show è una serie drammatica ambientata nel mondo del terrorismo e il protagonista sarà proprio Lior. Gli episodi racconteranno una rischiosa operazione gestita dalla CIA e dai servizi segreti israeliani, il Mossad, per rintracciare e uccidere uno dei terroristi più famosi al mondo.

Il secondo si intitola Hit and Run e racconterà quello che accade a un uomo, felicemente sposato, la cui vita viene sconvolta quando la moglie viene investita e uccisa.

Tra i produttori ci saranno Raz, Issacharoff, Peter Principato, Itay Reiss, Kimberlin Belloni, Todd Lieberman e Laurie Zaks.

Netflix ha dichiarato in un comunicato:

“Siamo conquistati dalla visione globale che hanno dei loro progetti, ognuno ricco di elementi drammatici, urgenza e rilevanza nell’era mdoerna”.

La seconda stagione di Fauda, inoltre, debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2018 in tutti i territori su cui è disponibile il servizio, con l’esclusione di Israele e Francia.

Che ne pensate? Vi interessano i due progetti?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili