Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda l’attesa premiere di 24: Live Another Day. Intervistata da The Hollywood Reporter, Kim Raver ha parlato brevemente del suo personaggio, Audrey, visto per l’ultima volta nel finale della sesta stagione. La donna, per chi non ricordasse, era rimasta in uno stato comatoso e da allora non si è più saputo nulla di lei. L’attrice fa un rapido punto della situazione.

“Audrey è passata attraverso uno strizzatoio ed è tornata indietro. All’inizio di Live Another Day si possono vedere ancora le cicatrici della battaglia. Ma è una persona resistente e sta ritrovando la propria voce. Mi è piaciuto interpretare questa cosa.”

Parlando del collega Kiefer Sutherland, Raver ha spiegato che prendere parte a Live Another Day è stato come un ritorno a casa. Nelle precedenti stagioni, i due hanno girato molte scene cariche di tensione, dramma ed emotività. L’attrice ha dato il merito della riuscita di questi momenti a Kiefer.

“Quando lavori con Kiefer, tutto è possibile. C’è una fattore di fiducia che ti permette di fare un sacco di cose. Questo si vedrà sicuramente nei nuovi episodi. Ci sono molte cose intense da girare e parecchie ore dello show da vedere.”

Negli Stati Uniti 24: Live Another Day va in onda sulla Fox il lunedì sera. In Italia la serie verrà trasmessa sul canale 112 di Sky a partire dal 16 giugno.

Fonte: THR