TvGuide ha pubblicato online uno spoiler legato a Chloe O’Brian, il personaggio che Mary Lynn Rajskub tornerà a interpretare in 24: Live Another Day.

Dopo aver appreso i primi dettagli, scopriamo oggi che Chloe ha perso un figlio e, inevitabilmente, questo ha cambiato il personaggio anche a livello mentale.

“Chloe si sente responsabile per quello che è successo, perché è la conseguenza del segreto che lei conosceva,” spiega la Rajskub. “Ha subito dei danni, è incasinata e con il cuore infranto. Ho parlato con i responsabili del makeup e con i parrucchieri per trovarle un nuovo look. Dovrà essere estremo, ma si tratterà comunque di Chloe.”

Un primo sguardo alla nuova Chloe lo abbiamo già dato qualche giorno fa, quando sono giunte online le prime foto dal set.

24 live another day

Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day vedrà Jack Bauer intento a sfuggire alla CIA: Steve Harris (Benjamin Bratt) guiderà le operazioni finalizzate all’arresto di Jack e lavorerà alla missione insieme all’agente Kaye Morgan (Yvonne Strahovski), l’esperto di computer Jordan Reed (Giles Matthey) ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe).

Tate Donovan sarà il Capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Boudreau: un consigliere politico astuto e determinato che è fidanzato con Audrey Raines (Kim Raver). Mark dirige l’intero staff al servizio del Presidente degli Stati Uniti, e al suo fianco c’è James Heller (William Devane)  – uno dei suoi più stretti consiglieri.

Fonte: TvGuide