The Hollywood Reporter ha pubblicato online una gallery con alcune foto scattate sui set di 24: Live Another Day, la serie evento in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 maggio.

Le immagini mostrano i vari set utilizzati per le riprese di interni: ciascuno di essi è stato realizzato dal production designer Jonathan Lee, il cui compito era quello di dare un tocco decisamente britannico per ogni ambientazione. Per concepire il design di ogni set, Lee ha avuto a disposizione solo otto settimane. Nelle foto vediamo, tra i vari, il quartiere generale utilizzato dalla CIA, la residenza del presidente americano e l’abitazione utilizzata da Chloe per i suoi attacchi informatici.

Sempre da THR viene un’altra notizia che riguarda 24: Live Another Day. I fan impazienti di scoprire cosa è successo a Jack Bauer tra la fine dell’ottava stagione e l’inizio della nuova serie, potranno leggere 24: Underground, fumetto della IDW realizzato da Ed Brisson e Michael Gaydos. 24: Underground fa parte della serie di tie-in lanciata da IDW a febbraio e sarà disponibile in versione cartacea e digitale da aprile.

24 undercover

Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day andrà in onda negli USA a partire dal 5 maggio e vedrà Jack Bauer intento a sfuggire alla CIA: Steve Harris (Benjamin Bratt) guiderà le operazioni finalizzate all’arresto di Jack e lavorerà alla missione insieme all’agente Kaye Morgan (Yvonne Strahovski), l’esperto di computer Jordan Reed (Giles Matthey) ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe).

Stephen Fry sarà il primo ministro inglese, mentre Tate Donovan sarà il Capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Boudreau: un consigliere politico astuto e determinato che è fidanzato con Audrey Raines(Kim Raver). Mark dirige l’intero staff al servizio del Presidente degli Stati Uniti, e al suo fianco c’èJames Heller (William Devane)  – uno dei suoi più stretti consiglieri. Michelle Fairley sarà la vedova di un terrorista.

Fonte: THR, THR