La NBC ha diffuso una nuova clip della premiere della sesta stagione di 30 Rock, che come sapete quest’anno andrà in onda durante la midseason negli Stati Uniti a partire dal 12 gennaio 2012, e quindi salterà il classico episodio natalizio. Ma a quanto pare nel primo episodio si farà un accenno alle vacanze di Natale, e lo scopriamo in questa clip: dopo sei anni, Jack Donaghy conosce Liz Lemon fin troppo bene, e riesce a indovinare tutto quello che ha fatto durante le sue vacanze a casa dei genitori in Pennsylvania. Ma Liz riesce a stupirlo…

 


 

Ecco la sinossi:

“Tornata dalle vacanze, Liz Lemon ha nuove prospettive per la sua vita. Intanto Tracy è geloso della popolarità di Jenna come giudice di un talent show.”
Mentre tutti tornano dalle vacanze, il nuovo talent show “America’s Kidz Got Singing” diventa una hit, ma il ruolo di Jenna come giudice che tutti adorano detestare provoca turbamenti morali in Jack, che si interroga sul valore della famiglia. Con suo sommo dispiacere, Tracy non riesce a infastidire Liz con i suoi capricci, mentre Jenneth si prende un giorno di vacanza in attesa dell’apocalisse.