In attesa della premiere della sesta stagione di 30 Rock, che avverrà il 12 gennaio, ecco la sinossi del secondo episodio, intitolato con un simpatico gioco di parole “Idiots are people two!” (che suona anche come “Idiots are people, too!”).

Eccola di seguito:

LIZ LEMON TENTA DI TENERE SEGRETA L’IDENTITA’ DEL SUO RAGAZZO DA JACK DONAGHY, MENTRE CERCA IN TUTTI I MODI DI RISOLVERE UN CAOS D’IMMAGINE CAUSATO DA TRACY. GUEST STAR: KELSEY GRAMMER
Scene drammatiche al TGS quando un video girato con un cellulare che mostra uno sfogo offensivo di Tracy Jordan finisce online. Liz cerca di limitare i danni. Nel frattempo, il rifiuto di Jack di dare la sua approvazione al nuovo ragazzo di Liz la mette in difficoltà e le fa mettere in discussione la relazione. Kenneth e Jenna Maroney, intanto, chiamano Kelsey Grammer quando sorge un problema che solo la Banda dei Migliori Amici può affrontare.

Alcune precisazioni: il nuovo fidanzato di Liz, come sapete, verrà interpretato da James Marsden. Inoltre, lo scandalo che coinvolgerà Tracy Jordan sarà chiaramente una parodia di quanto accaduto realmente alcuni mesi fa a Tracy Morgan, l’attore che lo interpreta. Probabilmente la puntata verrà utilizzata – nello stile di 30 Rock, chiaramente – per porre rimedio a quanto accaduto e ironizzarci su. Infine, il cammeo di Kelsey “Frasier” Grammer si riferisce all’episodio “Reaganing“, quando Grammer aiutò Kenneth e Jenna a truffare un negozio di torte (!):