A casa di Raven ha ottenuto ufficialmente il rinnovo da parte di Disney Channel per una quinta stagione. La serie ha come protagonisti Raven Symoné e Isaac Ryan Brown e le riprese delle puntate inizieranno in autunno con una nuova ambientazione e numerosi cambiamenti di fronte e dietro la telecamera.

Rondell Sheridan farà parte del team degli interpreti con il ruolo di Victor Baxter, il padre estroverso e adorabile di Raven. Nel cast ci saranno anche Mykal-Michelle Harris (mixed-ish) con la parte della cugina della protagonista, Alice; Felix Avitia che sarà Neil, il vicino di Victor e compagno di classe al liceo di Booker; ed Emmy Liu-Wang nei panni di Ivy, una giovane vicina che fa da babysitter ad Alice.

Al centro della trama ci saranno ancora Raven Baxter (Symoné) e suo figlio Booker, che ha ereditato il dono di vedere sprazzi del futuro.
Nella quinta stagione i due torneranno a San Francisco per aiutare il padre della giovane donna che ha avuto un lieve attacco di cuore, obbligando Raven a occuparsi dell’uomo, crescere la sua giovane cugina e ad adeguarsi alla vita nella sua vecchia città.
Nei nuovi episodi non dovrebbero apparire Navia Robinson (Nia), Jason Maybaum (Levi), Sky Katz (Tess) e Anneliese van der Pol (Chelsea).

La serie è prodotta da Scott Thomas ed Elinoff, in collaborazione con Symoné e Anthony C. Hill che sono produttori esecutivi. A creare la serie sono stati Michael Poryes e Susan Sherman.

Che ne pensate del rinnovo di A casa di Raven? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline