Le riprese di A.K.A. Jessica Jones, nuovo show targato Netflix che vede come protagonista Krysten Ritter, continuano in quel di Brooklyn, a New York, e le ultime foto ‘rubate’ dal set mostrano l’attrice coinvolta in modo diretto (e quindi senza controfigura) in alcune sequenze d’azione.

Qui di seguito alcuni scatti (tutti gli altri li trovate sul sito Celebmafia)

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina appartenente all’Universo Marvel che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13. Nel cast troviamo anche Carrie-Anne Moss e Rachel Taylor.

La miniserie è la seconda (dopo Daredevil, in arrivo ad aprile) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto sulla piattaforma di streaming Netflix, con un’uscita prevista ogni anno. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Fonte: Celebmafia via Comic Book Movie