Mike Colter ha rivelato nuovi dettagli sul personaggio che interpreterà nella serie A.K.A. Jessica Jones.
L’attore ha rivelato che Luke Cage sarà una presenza molto importante nella nuova serie Marvel che debutterà su Netflix:

“Non voglio rivelare troppo su come sarà coinvolto nello show A.K.A. Jessica Jones, ma Jessica e Luke Cage hanno una storia e una relazione. Non so quanto verrà rivelato nella serie ma sì, interpreto una parte integrante dello show”.

Gli episodi, inoltre, non saranno così ricchi d’azione come mostrato nei film della Marvel:

“Ci saranno scene d’azione ma questi personaggi stanno cercando di vivere delle vite normali, a differenza di altri personaggi del Marvel cinematic universe. Questi personaggi dei lungometraggi sono in primo luogo supereroi che hanno degli obiettivi importanti. Hanno salvato il mondo. Ma questi protagonisti delle serie della Netflix stanno realmente cercando di concentrarsi sul proprio quartiere e su New York City. E’ una storia più piccola che stiamo provando a raccontare”.

Mike ha poi descritto il personaggio di Luke:

“Non direi sia un personaggio forte e silenzioso, parla quando ha qualcosa da dire, è semplicemente che tratta le cose in modo riservato e non rivela troppo immediatamente. Fa quello che ho letto, sembra un personaggio ricco di sfumature, con molti strati e tanti segreti”.

Colter ha inoltre parlato dello show dedicato a Iron Fist:

“Penso che la persona che sceglieranno per interpretare Iron Fist sarà qualcuno che, speriamo, non sia un grande fan. Amo l’idea che gli attori che ottengano questi ruoli iconici non siano così vicini al materiale originale e non siano troppo fan da essere legati all’idea iniziale. Perché l’idea e la sua realizzazione potrebbero essere molti distanti”.

L’interprete di Luke ha comunque ammesso che da giovane leggeva dei fumetti, ma con moderazione.

Fonte: ComicBookMovie