Come già sapete, le riprese di A.K.A. Jessica Jones sono attualmente in corso a New York, e per essere più precisi a Brooklyn, e dal set sono giunte delle nuove immagini che mostrano la protagonista Krysten Ritter alquanto malconcia (ha delle escoriazioni sul viso) e in compagnia della sua controfigura, dettagli che farebbero presupporre la produzione di qualche scena d’azione. Qui di seguito ve ne mostriamo alcune, tutte le altre sono reperibili sul sito Dailymail

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13. Nel cast troviamo anche Carrie-Anne Moss e Rachel Taylor.

La miniserie è la seconda (dopo Daredevil, in arrivo ad aprile) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto sulla piattaforma di streaming Netflix, con un’uscita prevista ogni anno. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Fonte: Dailymail via ComicBookMovie