Forse non tutti voi ne sono a conoscenza, quindi dobbiamo fare una piccola premessa.
In quel di Hollywood vengono organizzati dei tour che conducono i turisti davanti le case delle star del cinema e della Tv e, spessissimo, ogni tappa è caratterizzata da una fermata che dura qualche minuto.

In occasione di uno dei giri guidati, dei fan irlandesi che stavano stazionando davanti la casa di Aaron Paul, l’attore di Breaking Bad, lo hanno visto mentre si trovava sul suo terrazzo e lo hanno invitato a raggiungerli dicendogli “Siamo venuti dall’Irlanda per poterti vedere!“.

Paul non si è fatto pregare più di tanto, e nel giro di un minuto ha imboccato le scale e li ha raggiunti, scatenando la felicità di tutti i presenti; potete vedere il video che documenta il tutto direttamente qui di seguito

http://youtu.be/z6ovdlNqvog

Paul si è presentato gentilmente, ha chiesto ai ragazzi come stava andando il loro viaggio ed è rimasto impressionato sentendo che erano stati a San Francisco e Los Angeles. Paul ha poi raccontato che non si accorge sempre del bus, ma che quando lo fa cerca sempre di incontrare i fan. Poi ha anche detto che la sua famiglia era lì con lui perché ha preso parte alla season première di Breaking Bad, evento mediatico tenutosi mercoledì.

Fonte: YouTube