Abbott Elementary è tornata sugli schermi americani di ABC il 7 febbraio e lo showrunner ha ora condiviso qualche anticipazione riguardante i progetti riguardanti la storia di Ava nella stagione 3.

Justin Halpern, intervistato da TVLine, ha dichiarato:

Quando stavamo inizialmente pianificando i nostri grandi blocchi di 22 episodi, c’era tanto spazio per approfondire le storie personali dei personaggi. Ma ora ne abbiamo 14 e non abbiamo la possibilità di realizzare un episodio che possa essere ‘Scaviamo a fondo su questa cosa nella vita di questo personaggio!’. Ma avremo qualche cosa con Ava che trovo sia realmente interessante.

Abbott Elementary è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – e una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi incredibili dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l’atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei bambini.

Quinta Brunson, che ha recentemente vinto il Golden Globe come miglior attrice in una serie televisiva musicale o comedy, è la creatrice della serie e l’interprete di Janine Teagues, ed è executive producer insieme a Justin Halpern e Patrick Schumacker della Delicious Non-Sequitur Productions, e a Randall Einhorn. Oltre alla Brunson, il cast comprende Tyler James Williams nel ruolo di Gregory Eddie, Janelle James in quello di Ava Coleman, Lisa Ann Walter nei panni di Melissa Schemmenti, Chris Perfetti nel ruolo di Jacob Hill, William Stanford Davis nei panni di Mr. Johnson e la vincitrice del premio Emmy Sheryl Lee Ralph interpreta Barbara Howard.

Che ne pensate? Cosa sperate venga mostrato della vita di Ava nella stagione 3 di Abbott Elementary?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine