Natalie Morales, l’ex star di The Grinder, ha appena ottenuto un ruolo nel comedy pilot della ABC intitolato Abby’s, creato da Josh Malmuth e prodotto dalla Fremulon di Mike Schur, 3 Arts e Universal TV.

Scritta per l’appunto da Malmuth, Abby’s, che riprende la tradizione di una delle migliori comedy della NBC, Cin Cin (Cheers), è ambientata in un bar senza licenza di San Diego dove dei clienti abituali aderiscono con entusiasmo a una serie di regole che portano loro a sentirsi parte di una comunità permettendoli di evitare il frustrante comportamento trovato in altri locali.

La Morales interpreterà Abby, una donna determinata, esile ma forte che in passato è stata anche un militare, un sergente dell’esercito che ha fatto due spedizioni di servizio in Afghanistan. Amichevole ma mai aperta sentimentalmente, Abby ha trovato un obiettivo nella vita, invitare amici e non nel suo bar all’aperto dove gli abitanti fanno spirito di squadra vivendolo come una sorta di santuario. È con il bar che si guadagna da vivere, è la sua linfa vitale ed è proprio per questo che Abby si innervosisce nel momento in cui il suo padrone di casa si palesa citando tutta una serie di ragioni per cui l’intera impresa sarebbe illegale.

La Morales, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Claire nella serie Fox The Grinder, ha recentemente partecipato alla serie di Netflix, Santa Clarita Diet. Il ruolo riunisce inoltre la Morales con Mike Shur, con il quale aveva già precedentemente lavorato in Parks and Recreation.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.