Il canale statunitense ABC Family ha reso note le date in cui ritorneranno Pretty Little Liars, Switched at Birth, The Fosters e in cui debutteranno il nuovo drama Chasing Life e le due comedy Young & Hungry e Mystery Girls. Qui di seguito i dettagli…

La quinta stagione di Pretty Little Liars, (il finale della quarta verrà trasmesso in America giovedì 18 marzo) debutterà giovedì 5 giugno.

Switched at Birth ritornerà lunedì 16 giugno, insieme a The Fosters.

Chasing Life, nuovo drama con Italia Ricci (Unnatural History), debutterà martedì 10 giugno. La serie è incentrata su una giovane giornalista (Ricci) che vede il suo mondo stravolgersi dopo aver appreso di avere il cancro.

La première della nuova comedy Young & Hungry, che vede protagonista Emily Osment (Hannah Montana) e che è prodotta a livello esecutivo da Ashley Tisdale (Hellcats), è stata fissata per mercoledì 25 giugno. La sitcom segue le vicende di una giovane food-blogger (Osment) che viene assunta come personal chef di un giovane imprenditore che opera nel settore della tecnologia.

Mystery Girls, altro show comedy, sarà il compagno di serata di Young & Hungry e pertanto debutterà la stessa sera. Protagoniste di questa nuova serie sono Jennie Garth e Tori Spelling, attrici ben note al pubblico del piccolo schermo per aver fatto parte del cast di Beverly Hills, 90210. La serie sarà incentrata su due donne che un tempo interpretavano due detective in TV, e che improvvisamente si ritrovano nuovamente insieme per indagare su un caso che però fa parte della vita reale.

Fonte: TV Line