La ABC ha ordinato la produzione di nuovi pilot che potrebbero diventare degli show del network nella prossima stagione, ecco i dettagli:

Kingmakers: scritto da Sallie Patrick (Revenge), ha come protagonista un giovane che decide di assumere una nuova identità per entrare nell’università esclusiva e nella confraternita esistente nel campus dove è stata ritrovata morta sua sorella, addentrandosi quindi in un mondo popolato da studenti privilegiati, una facoltà ambiziosa e allievi di alto profilo.

The Advocate: scritto da Sheldon Turner, ha come protagonista una donna in carriera che abbandona il lavoro dopo aver sperimentato i problemi del sistema sanitario, decidendo di aiutare chiunque si trovi in difficoltà nell’affrontare la realtà caotica della medicina moderna.

Boom: scritto da Josh Pate e Rodes Fishburne, racconta la storia della più grande scoperta petrolifera della storia americana, che dà il via a un boom economico in Nord Dakota come non si era visto dall’epoca della corsa all’oro. Al centro della narrazione ci sarà una giovane coppia ambiziosa che deve affrontare difficoltà e nemici.

The Adversaries: scritto da David Zabel, ha come protagonista il patriarca di una dinastia di avvocati a New York che viene coinvolto in un processo, obbligando sua figlia, che lavora come pubblico ministero, a scegliere tra la famiglia e il lavoro.

Pilot senza titolo di Johnny Knoxville: Knoxville racconterà gli anni in cui è cresciuto nel Tennessee, e come è diventato uno dei più famosi autori di scherzi di sempre. Il progetto è scritto da Victor Fresco.

Delores & Jermaine: si basa sull’esperienza di Jermaine Fowler e ne racconta la convivenza con la nonna ossessionata dal football, in passato ex poliziotta. Fowler ne sarà autore insieme a Daniel Chun.

Progetto senza titolo ambientato nel mondo dell’NBA: Un giocatore di basket che non parla inglese e il suo traduttore distante dal mondo sportivo devono collaborare per affrontare la vita nel mondo competitivo dell’NBA.

The 46 Percenters: tre coppie che hanno deciso di rimanere sposate, a differenza del 54% delle coppie americane, condividono le loro storie.

The King of 7B: Dopo aver visto quello che pensa essere la sua anima gemella dall’altra parte della strada, il recluso Prentiss Porter decide di lasciare per la prima volta in 20 anni la sua casa. Dan Fogelman (The Neighbors) sarà il produttore esecutivo del progetto.

Progetto senza titolo di Judah Miller: una star di Broadway e il suo marito intellettuale vengono trascinati nel mondo dello sport giovanile quando scoprono il talento atletico del loro figlio.

The Brainy Bunch: Quando Kip Mitchell ritorna a casa dal fronte e rimane a casa, si rende conto velocemente che lui e la moglie Mona Lisa potrebbero aver cresciuto dei figli troppo intelligenti e inetti nella vita sociale.

Fonte: TVLine, TVLine