La ABC ha deciso di scommettere su due nuove serie televisive di questa stagione.

Il network ha infatti ordinato tre episodi in più per lo spiritual drama con Jason Ritter Kevin (Probably) Saves the World, questo secondo il sito Variety, portando così la prima stagione ad un totale di 15 episodi. Ritter veste i panni di uno scansafatiche senza meta che ha come missione quella di trovare anime meritevoli in giro per il mondo; Kimberly Hebert Gregory è la co-star e veste i panni della sua guida celestiale Yvette, con JoAnna Garcia Swisher in quelli della sorella di Kevin, Amy.

Ma non finisce qui perché la ABC ha commissionato altre tre sceneggiature per la sua nuova comedy The Mayor, che ha nel cast Brandon Micheal Hall nei panni di Courtney Rose, un aspirante rapper che viene eletto come sindaco della sua città natale in California a seguito di una mossa pubblicitaria andata a finire male. Yvette Nicole Brown interpreta la mamma di Courtney, Dina mentre Lea Michele è Val, il capo dello staff di Courtney.

Kevin ha debuttato lo scorso mese nel time-slot più problematico del martedì per la ABC, ossia quello delle 22, ottenendo 4.2 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, per poi calare progressivamente fino ad essersi stabilizzato intorno ai 2.9 milioni di telespettatori con un rating pari allo 0.7. The Mayor ha debuttato con 4.1 mil e l’1.2, ma l’ultimo episodio andato in onda è calato fino ai 2.6 milioni di telespettatori e lo 0.7 – la performance più debole del blocco sitcom del martedì, nonostante le recensioni entusiaste.

Fonte: TVLine