ABC ha ordinato la produzione di due ulteriori pilot che si aggiungono quindi alla lista dei potenziali show che verranno valutati in vista della prossima stagione televisiva.
Grand Hotel si basa su un format spagnolo ed è sviluppato da Eva Longoria e Brian Tanen, autore dello script. Il progetto è ambientato in un hotel di Miami Beach e al centro della trama ci sarà la famiglia dei proprietari, lo staff e i segreti che tutti i personaggi nascondono dietro un’esteriorità apparentemente perfetta.
La serie originale è andata in onda in Spagna, su Antena 3, per tre stagioni.

Il secondo progetto si intitola invece Three Rivers ed è stato creato da Sherry Bilsing-Graham ed Ellen Kreamer (I Hate My Teenage Daughter). Il potenziale show racconta la storia di Rebecca, che ha lasciato il ranch della sua famiglia in Texas per trasferirsi a New York. Quando il padre le promette che entrerà in possesso del ranch, la donna ritorna nella città in cui è cresciuta per trasformarlo, grazie agli insegnamenti ricevuti in città, in una meta ambita dai turisti, scontrandosi però con le idee della sua famiglia. La situazione diventerà ancora più complicata quando Beau rivelerà un segreto in grado di cambiare le vite di tutti per sempre.

Che ne pensate? Seguireste le due serie?

Fonte: Deadline