La ABC ha diffuso i trailer delle nuove serie che debutteranno sugli schermi americani nella stagione 2016-17.
Andiamo alla scoperta dei progetti:
American Housewife (precedentemente The Second Fattest Housewife in Westport) – Katie Otto (Katy Mixon) è madre di tre figli ed è una donna sicura di sé che si occupa della sua famiglia nella benestante città di Westport, in Connecticut, dove vivono tante “mamme perfette”. La serie è stata scritta da Sarah Dunn e andrà in onda in autunno il martedì alle 20.30.

Downward Dog – La serie potrà contare sulla presenza di Allison Tolman nel cast e si basa sull’omonima webserie. Gli episodi racconteranno la storia di Nan, una donna sfortunata e dalla vita complicata, attraverso i racconti del suo amato cane. Lo show debutterà nella programmazione midseason.

https://youtu.be/M3_bDWTTLWc

Imaginary Mary – Il serial debutterà a metà stagione e ha come protagonista una trentenne single, Alice (Jenna Elfman), che si innamora di un uomo divorziato e padre di tre figli. Improvvisamente l’amico immaginario che aveva creato da bambina ritorna nella sua vita mentre compie la transizione necessaria per essere pronta a formare una famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=15vywGIjvPk&feature=youtu.be

Notorious – La serie andrà in onda il giovedì alle 21 ed è ispirata alla vera storia dell’avvocato Mark Geragos e della produttrice televisiva Wendy Walker. Fanno parte del cast Piper Perabo, Daniel Sunjata, Ryan Guzman e Aimee Teegarden.

https://youtu.be/yZBP6wb3xmI

Speechless – La serie ha come protagonista l’attrice Minnie Driver e racconta la storia di una famiglia con un bambino che ha bisogno di cure continue. Lo show mostrerà gli ostacoli che devono affrontare quotidianamente. Gli episodi verranno trasmessi in autunno, il mercoledì alle 20.30.

Fonte: TVLine