Warner Bros ha annunciato che Adventure Time: Fionna e Cake debutterà al Comic Con di San Diego tra due settimane.

Warner Bros. Television ha infatti confermato che presenterà la prima mondiale di Adventure Time: Fionna e Cake mercoledì sera al Comic-Con di San Diego. I canali social dell’evento, che si terrà dal 20 al 23 luglio, hanno pubblicato un annuncio ufficiale:

Comic-Con e Warner Bros. Television continuano con orgoglio la tradizione annuale di Preview Night con l’anteprima mondiale dell’attesissima serie Adventure Time: Fionna e Cake, insieme nuovissimi episodi di Riverdale e Teen Titans Go!, e le proiezioni di Mrs. Davis e Superpowered: The DC Story.

Adventure Time: Fionna e Cake seguirà la coppia mentre viaggia per il multiverso chiedendo aiuto a Re Ghiaccio. Le cose si complicheranno quando le due amiche si troveranno ad affrontare un nuovo nemico che vuole cancellarli dall’esistenza. La serie tv dovrebbe uscire questo autunno.

I protagonisti hanno debuttato nel mondo di Adventure Time nella terza stagione dello show animato che mostrava le inedite versioni di Finn e del cane Jake.

HBO Max ha già proposto gli speciali Adventure Time: Distant Lands, mentre la serie originale è andata in onda su Cartoon Network dal 2010 al 2018, conquistando ben otto Primetime Emmy Award e riconoscimenti ai BAFTA e agli Annie Award. Nel frattempo, la piattaforma ha cambiato nome in solamente Max.

State aspettando l’uscita di Adventure Time: Fionna e Cake? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book