Michael Bay Il network A&E ha concluso un accordo con il regista e produttore Michael Bay per sviluppare un pilot intitolato provvisoriamente Occult. Maggiori informazioni delineano il progetto come un drama poliziesco sceneggiato da James Wong, noto soprattutto per il proprio lavoro su American Horror Story di FX.

La trama di partenza del progetto vede come protagonista un agente dell’FBI appena rientrato da un congedo amministrativo causato da un periodo di insanità dovuto a sua volta alla scomparsa della moglie. Desideroso di tornare sul posto di lavoro, finirà per far coppia con un agente il cui complicato passato finisce per intrecciarsi con la sfera dell’occulto. Insieme, risolveranno casi all’interno di una neonata task force specializzata in crimini compiuti nel mondo dell’occulto.

Periodo fortunato dunque per Michael Bay sul versante del piccolo schermo: il produttore ha visto il via libera nelle ultime settimane per un pilot in sviluppo con TNT (qui maggiori informazioni) mentre sarà il produttore di un altro ispirato a L’isola del Tesoro con Starz (come confermato qui il pilot verrà diretto da Neil Marshall).

Fonte: Hollywood Reporter