Nel film Captain America: The Winter Soldier viene rivelato che Captain America (Chris Evans) ha salvato oltre mille uomini durante una missione e tra di loro c’era anche il marito di Peggy Carter (Hayley Atwell).

Nello show Agent Carter, dedicato alla bella agente ci sarà qualche riferimento proprio a questo elemento della trama. Il produttore esecutivo Michele Fazekas ha rivelato a Entertainment Weekly:

“C’è del divertimento nel tentare di capire: chi è l’uomo che ha sposato?”. Hayley ha aggiunto: “Sappiamo dal film che prima del periodo in cui è in una casa di cura, Peggy ha avuto una famiglia, è stata sposata, ha avuto dei figli, e non sappiamo se abbiamo già incontrato quella persona. Potrebbe persino essere qualcuno con cui lavora”.

Il candidato più probabile è l’agente Sousa (Enver Gjokaj), ferito in guerra, forse proprio durante la famosa missione di Captain America. Con Peggy si è infatti stabilito un legame causato dall’essere entrambi un po’ ostacolati dalla SSR:

“Se sono il suo futuro marito, allora di sicuro non mi hanno ancora detto nulla. Mi metterò a partecipare alla corsa. Se mi lasceranno farlo mi proporrò per farne parte”.

Il produttore ha però sottolineato che Peggy ha un ottimo feeling anche con altri personaggi, e la protagonista potrebbe persino scegliere qualcuno di inaspettato come l’agente Jack Thompson. Chad Michael Murray ha spiegato:

“Ci sono moltissime persone che ho incontrato che inizialmente si sono scontrate ed era solo perché avevano in realtà questo sentimento reciproco incredibile contro cui lottavano e alla fine sono finiti per innamorarsi, diventare migliori amici e tutto si è concluso nel migliore dei modi. Ma è una situazione che non si può forzare”.

Fonte: EW